Voucher patenti autotrasporto: un’opportunità in più con il Global Recruitment

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Opportunità in arrivo per i disoccupati residenti o domiciliati in Liguria. La Regione Liguria infatti ha recentemente stanziato 300mila euro da destinare a persone che intendono acquisire la patente per diventare autotrasportatori.
I destinatari devono essere disoccupati, sottoccupati e inoccupati e le scuole guida che effettuano i corsi devono avere almeno una sede operativa in territorio regionale. Verranno assegnati prioritariamente i voucher alle patenti specialistiche CQCM e CQCP e a chi supporta la propria domanda di concessione con una dichiarazione di un’impresa o associazione di categoria inerente la possibilità di inserimento occupazionale.


Considerato che il contributo regionale è finalizzato all’ingresso mirato di nuovi autisti nel mondo del lavoro, Consorzio Global mette a disposizione la propria piattaforma Global Recruitment per facilitare l’assegnazione del contributo regionale.
Per le aziende iscritte o che si iscriveranno nel portale www.consorzioglobal.com/global-recruitment sarà più facile intercettare gli aspiranti conducenti e fornire loro la dichiarazione che costituirà titolo preferenziale per l’accesso al voucher.  

La domanda scaricabile dal sito www.filse.it può essere presentata in due finestre temporali, dal 10 al 30 marzo e quindi dall’11 al 29 aprile; il contributo del voucher a disposizione va da un minimo di 1000 euro per le patenti C.D,CM e DE fino a un massimo di 2000 euro per le patenti CQCM e CQCP. 

Per la compilazione e l’elaborazione della domanda lo staff di Consorzio Global è a disposizione al numero 010 6445842 e alla mail info@consorzioglobal.com

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

Rassegna Stampa

Voucher patenti in Liguria e Global Recruitment sul Secolo XIX

La nostra piattaforma Global Recruitment come opportunità per creare occupazione nel settore autotrasporto. Le risorse stanziate da Regione Liguria per i voucher patenti sono un’occasione per incentivare la ripresa lavorativa

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link