Sanzioni in aumento ad autisti transfrontalieri: come prevenire attraverso la formazione

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nelle ultime settimane sono sensibilmente aumentate le sanzioni agli autotrasportatori transfrontalieri per la mancata indicazione della nazione di inizio e di fine turno sul cronotachigrafo.

E’ sempre più importante formarsi per evitare sanzioni legate all’entrata in vigore di nuove normative sulla regolamentazione del settore dell’autotrasporto.

Il corso di formazione “Pratica…ndo con il cronotachigrafo” organizzato in webinar da Centro Studi Cesare Ferrari, Unasca con la partnership di Consorzio Global, a cura dell’Avvocato Marco Gallo, è stato l’occasione per approfondire ai formatori il nuovo Pacchetto Mobilità 2020 entrato in vigore dallo scorso febbraio.

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

News

Consorzio Global-EBN: prosegue la sinergia sulla formazione

Prosegue la collaborazione tra Consorzio Global ed EBN, l’Ente Bilaterale delle Agenzie Marittime, nella realizzazione di contenuti formativi riservati al settore attraverso pillole video. Potete trovare qui tutte le opportunità

News

Webinar Codice di Pratica GSA: presenti numerose aziende dell’autotrasporto

Numerose aziende del settore autotrasporto, provenienti dalla Liguria e da altre regioni italiane, hanno partecipato allo smart webinar sul tema della 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐆𝐒𝐀. E’ stata un’importante

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link