Logistic Digital Community protagonista al Forum Shipping & Intermodal Transport

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In occasione del Forum annuale Shipping & Intermodal Transport, il Forum dello Shipping e della Logistica giunto quest’anno alla sua ottava edizione, è intervenuto il nostro Presidente Davide Falteri. Non poteva mancare presenza attiva di Consorzio Global ad un evento così importante per il settore, l’appuntamento di riferimento per il cluster marittimo – portuale, quest’anno titolato “LA LOGISTICA MOTORE DELLA RIPRESA”, volto tra l’altro ad approfondire le opportunità derivanti dal PNRR. Per la filiera dei Trasporti, dopo gli interventi delle istituzioni e di altri importanti stakeholder di settore, il nostro Presidente Davide Falteri ha relazionato sul tema “TRASPORTI & LOGISTICA VERSO IL FUTURO: “LOGISTIC DIGITAL COMMUNITY”.

Un grazie per l’organizzazione impeccabile a Themeditelegraph e a Il Secolo XIX. La digitalizzazione è una delle sfide da affrontare e anche per questo abbiamo messo in campo il nostro progetto Logistic Digital Community per contribuire alla transizione digitale e allo sviluppo del mondo dei Trasporti e della Logistica.

E’ ancora possibile, come Azienda o come Partner, registrarsi al progetto LDC sul sito www.logisticdigitalcommunity.com

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

Rassegna Stampa

Voucher patenti in Liguria e Global Recruitment sul Secolo XIX

La nostra piattaforma Global Recruitment come opportunità per creare occupazione nel settore autotrasporto. Le risorse stanziate da Regione Liguria per i voucher patenti sono un’occasione per incentivare la ripresa lavorativa

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link