Global Recruitment: un portale per fare incontrare aziende e autisti in cerca di lavoro

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel settore dell’autotrasporto sempre più aziende cercano autisti professionali, e sono numerosi gli aspiranti autisti che cercano un posto di lavoro. Per far incontrare domanda e offerta, Consorzio Global – che riunisce oltre 800 aziende del trasporto terrestre, marittimo e della logistica – ha messo a punto una piattaforma telematica accessibile con un ‘click’.

Il portale è di accesso gratuito e di facile fruizione e prevede un sistema geolocalizzato che funge da banca dati e viene messo a disposizione degli operatori dei settori del trasporto, della logistica e delle spedizioni.

L’obiettivo è quello di offrire uno strumento utile e concreto per creare prospettive di lavoro in un settore in continua espansione.

È una formula di recruitement innovativa, un portale aperto alle aziende, ai conducenti e alle autoscuole, dove ‘viaggiano’ le richieste di personale delle imprese, le candidature degli aspiranti conducenti e le attestazioni delle autoscuole sui requisiti professionali dei candidati. Grazie alla partnership con l’agenzia per il lavoro ‘In Tempo’, viene individuato il punto d’incontro fra le diverse informazioni, generando un circolo virtuoso.

Accedi al nostro portale GLOBAL RECRUITMENT da qui:

Red Semi Truck. Caucasian Truck Driver Preparing For the Next Destination.

Gli altri utenti hanno letto anche

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link