CyberSecurity: Il 9 Marzo webinar specialistico per formatori

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La filiera del trasporto è sempre più al centro degli attacchi informatici: nel 2021 le aziende di trasporto, logistica e shipping sono state tra gli obiettivi sensibili colpiti più duramente dagli attacchi informatici, in un contesto dinamico in continua evoluzione. In questo scenario, la sfida principale per le aziende è quella di aggiornare le competenze dei lavoratori, asset fondamentale per l’introduzione delle tecnologie in azienda e per la protezione e la sicurezza dei dati aziendali e della continuità operativa.

In quest’ottica Consorzio Global ha organizzato per MERCOLEDI’ 9 MARZO ALLE 14,30 un webinar specialistico rivolto ai formatori proprio in materia di Cybersecurity con esperti del settore, con la finalità di esplorare ed approfondire una tematica molto richiesta dalle aziende della filiera: quella della Cyber Security.

Consorzio Global negli scorsi mesi ha già attivato tavoli di lavoro dedicati al tema, nell’ambito della Logistic Digital Community di cui è soggetto attuatore: la comunità virtuale atta a favorire la transizione digitale delle imprese del settore promossa dall’universo Confcommercio – Conftrasporto – Federlogistica, con il coinvolgimento e l’apporto attivo di Istituzioni, Autorità e Associazioni: www.logisticdigitalcommunity.com.

Webinar specialistico per formatori in materia di Cybersecurity

LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLA FILIERA TRASPORTO & LOGISTICA.

CYBER SECURITY, UN’EMERGENZA DI SICUREZZA

mercoledì 9 MARZO ORE 14.30 – 17.30

Sulla piattaforma ZOOM di CONSORZIO GLOBAL
ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO AL LINK:

https://consorzioglobal.zoom.us/meeting/register/tZ0ufuyqrzwsHdUzyRpAXP5S5jwiNE2ARIom

L’evento è accessibile da remoto sulla piattaforma Zoom gestita da Consorzio Global. Nei prossimi giorni vi verrà inviato il programma definitivo del webinar. Per richiesta informazioni: info@consorzioglobal.com

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

Rassegna Stampa

Voucher patenti in Liguria e Global Recruitment sul Secolo XIX

La nostra piattaforma Global Recruitment come opportunità per creare occupazione nel settore autotrasporto. Le risorse stanziate da Regione Liguria per i voucher patenti sono un’occasione per incentivare la ripresa lavorativa

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link