Corsi di rinnovo CQC

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Corso rinnovo cqc

Invitiamo le aziende di Autotrasporto aderenti alla rete di Consorzio Global a visionare le date di scadenza di validità delle CQC merci dei propri Autotrasportatori al fine di programmare in tempo i corsi di rinnovo.

In caso di CQC scaduta il conducente non può effettuare la sua attività e si prevede che il 2020 sarà un anno critico con una massiva scadenza di CQC merci. Per cui vi suggeriamo vivamente di programmare con anticipo la partecipazione ai corsi di rinnovo CQC, che hanno la durata di 35 ore a frequenza obbligatoria.

Phasellus aliquam ante id tempor ornare. Sed gravida quis nunc id egestas. Curabitur rutrum lectus vitae accumsan consectetur. Nunc at turpis at libero fermentum facilisis. Suspendisse ornare quis sapien sed posuere. Duis tincidunt diam sed purus blandit maximus. Pellentesque lectus quam, scelerisque et tempus eget, venenatis non ligula.

La partecipazione al corso può essere programmata fino a tre anni e mezzo prima della scadenza.
L’attestato rilasciato a fine corso sarà poi utilizzato dall’autista, qualche tempo prima della scadenza effettiva, per effettuare il duplicato della patente necessario per la registrazione della nuova scadenza.
Questo può consentire alle aziende di muoversi con anticipo e di scaglionare la partecipazione del personale viaggiante per evitare di perdere forza lavoro tutta assieme.

Gli altri utenti hanno letto anche

Filiera

Online i Quaderni della Sicurezza 2020

AIFOS ha pubblicato i “Quaderni della Sicurezza 2020 – Logistica e Trasporti in Sicurezza”, una rivista online trimestrale in cui vengono collezionati gli articoli dei maggiori esponenti ed esperti di settore sui temi riguardanti

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link