Blue Economy Summit

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Blue Economy Summit

(Genova, 29 Giugno – 3 Luglio 2020)

Consorzio Global partecipa al Blue Economy Summit (29 giugno – 3 luglio 2020), la settimana congressuale dedicata allo sviluppo ed alla valorizzazione del settore marittimo.

Edizione tutta digitale, quella di quest’anno, con consueti appuntamenti che si svolgeranno in modalità di video conferenza.

Qui di seguito un estratto della descrizione del primo evento in programma per la mattinata del 29 Giugno.

La logistica e l’economia dall’emergenza sanitaria alla ripartenza

“L’esplosione dell’emergenza sanitaria Covid-19 e la scelta di farvi fronte con il lockdown di gran parte delle attività economiche e della mobilità delle persone ha avuto modalità da non consentire una previsione di come si svilupperà la ripartenza. L’incertezza è infatti il virus più pericoloso per chi deve prendere decisioni e pianificare, un pericolo che si affronta e supera solo con una visione lucida e una progettualità flessibile, pronta a cogliere le opportunità. Questa è la sfida che deve affrontare in particolare l’economia produttiva e la logistica, a Genova, in Liguria e nell’intero Paese, consapevoli del nostro posto all’interno di un sistema globale che subirà mutamenti in parte prevedibili, in parte ancora nebulosi.”

Scarica qui sotto il palinsesto aggiornato ad oggi.

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

Settore Marittimo

Consorzio Global al Naples Shipping Week

Consorzio Global, il consorzio che aggrega le aziende di Trasporto & Logistica a livello nazionale e che sostiene la crescita organizzativa, sociale e tecnologica di impresa con i suoi servizi

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link