Alta Formazione in Trasporto, Logistica e Shipping

Condividi l'Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Consorzio Global e International Studies College hanno raggiunto un accordo per offrire un cammino di perfezionamento che consentirà il rilascio di 61 crediti formativi universitari con il valore di una prima annualità di studi.

Nel concreto, la partecipazione al percorso formativo di Consorzio Global in Alta Formazione in Trasporto, Logistica & Shipping consentirà infatti l’accesso direttamente al secondo anno del corso di laurea in Mediazione Linguistica dell’International Studies College SSML (già Scuola Superiore per Mediatori Linguistici), riconosciuto dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Un’opportunità rivolta sia a persone già occupate e impegnate in un’impresa che vogliano accrescere il proprio bagaglio curriculare con la laurea e sviluppare nuove competenze specialistiche nel management, così come da giovani in cerca di occupazione e desiderosi di acquisire un titolo di studio che coniughi competenze nel settore dei trasporti e linguistiche.

Il percorso di studi, al quale sono già aperte le iscrizioni attraverso la piattaforma Fad (Formazione A Distanza) di Consorzio Global, non prevede l’obbligo di frequenza, ma la possibilità di seguire le lezioni in forma sincrona o asincrona in piattaforma con modalità e-learning. Gli esami di valutazione avverranno attraverso un questionario da remoto. Il piano di studi offre anche competenze su materie giuridiche, sociologiche, gestionali, linguistiche e informatiche in stretta connessione con le professionalità richieste dalla filiera del mondo dei trasporti.

Scopri tutte le informazioni:

Webmaster
Author: Webmaster

Gli altri utenti hanno letto anche

UN NUOVO MODO DI FARE CONSULENZA

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Processi, persone e tecnologie per aumentare la tua efficiacia sul mercato.

Torna su
Share via
Copy link